CECE ROGERS & ANDREA FERRINI
“STUCK”
DA VENERDÌ 14 MARZO NELLE RADIO ITALIANE
CeCe Rogers ritorna in radio, e lo fa insieme ad Andrea Ferrini, uno dei produttori/dj italiani emergenti più interessanti in circolazione, dopo il grande successo ottenuto insieme a lui nel 2017 con il singolo "Can't Let Go", brano consacrato sia su Spotify che nelle radio internazionali.
CeCe Rogers è una legenda!
Voce unica e carismatica, uno degli artisti che ha contribuito a diffondere l’House music insieme ad altri artisti come Marshall Jefferson, Ten City, Joe Smooth, Frankie Knuckles, Robert Owens, solo per citarne alcuni.
CeCe, battezzato così dal capostipite del soul James Brown, ha mostrato il suo eccezionale talento come cantante, cantautore e musicista sui palchi di tutto il mondo da oltre 30 anni.
Andrea Ferrini, scoperto e lanciato al grande pubblico dallo stesso CeCe Rogers in persona, la leggenda americana dell’ house music, è un produttore italiano dalla doppia vita, di giorno lavora nei brand di lusso della moda e di notte nella musica, si rimette in gioco con un brano dalle sonorità pop calde e avvolgenti dal cuore deep house, che viaggia sulle note di una storia d’amore e che vede protagonista una voce in grado di attraversare intatta intere generazioni, quella di Cece Rogers: ricordiamo “Someday” (sino ad oggi, considerata un inno nel genere della musica house, posizionata al terzo posto nella classifica Mix Mags dei 100 più grandi singoli di tutti i tempi) e le collaborazioni con Janet Jackson, Whitney Houston, Duran Duran, Jestofunk, Bob Sinclar, Benny Benassi, David Guetta, solo per citarne alcuni.
Musicalmente la base è caratterizzata da un giro di chitarra che si estende per tutta la durata del pezzo e che amplifica il climax nostalgico, lasciando a chi l’ascolta una sensazione di riflessione e malinconia.
Infatti questo nuovo progetto rispecchia perfettamente lo stile inconfondibile del produttore Andrea Ferrini, ovvero musica house con riff di chitarra acustica, perché come dice lui “anche la musica house deve emozionare”.
Promozione Radio, TV e Stampa
Andrea Ferrini