Antonio Castro presenta il singolo “María Isabel”, anticipazione del nuovo album “La Fuerza Vital” (Etichetta Milano Music Play), un brano dal ritmo coinvolgente e dall’atmosfera sognante, scelto come singolo radiofonico di lancio, un viaggio musicale tra passione, identità e radici.
Antonio Castro è nato a Bogotà in Colombia, ma da molti anni residente a Bergamo, Antonio Castro si definisce con orgoglio bergamasco d’adozione. L’amore per la città e per la cultura italiana lo accompagna sin dall’infanzia: sin dai primi anni di scuola, infatti, ha frequentato la Scuola Italiana di Bogotà, dove ha potuto immergersi nella storia, nella letteratura e nella musica italiana. Proprio in quegli anni prende forma il suo sogno artistico: unire le sonorità del mondo latinoamericano con la sensibilità melodica italiana. Durante il percorso scolastico partecipa regolarmente al Festival della Scuola, un’esperienza che rafforza ulteriormente il desiderio di realizzare due grandi sogni: venire in Italia e diventare cantante.
Oggi, dopo anni di crescita personale e musicale, Antonio Castro presenta il suo nuovo progetto discografico: l’album “La Fuerza Vital”, realizzato in collaborazione con Milano Music Play. Un disco che rappresenta l’apice artistico della sua carriera, capace di sintetizzare l’energia e l’intensità della musica latinoamericana contemporanea con eleganza e autenticità. “La Fuerza Vital” è un viaggio sonoro che celebra la vita, la speranza e la forza interiore che muove ogni essere umano.
Con “María Isabel”, Antonio Castro regala al pubblico una canzone che profuma di emozione e nostalgia, unendo il calore delle sue origini latine alla raffinatezza melodica tipica della tradizione italiana.
Con “La Fuerza Vital”, Antonio Castro si conferma come un artista capace di abbracciare due culture e trasformarle in musica universale, portando al pubblico un messaggio di amore, passione e vitalità.
Latlantide Promotions