Alan Walker & Robin Packalen Drop ‘Dust’
Un nuovo successo mondiale nato dal tour mondiale sold-out di Alan Walker
Due star, un enorme tour mondiale e una canzone che i fan aspettavano da tempo: "Dust" di Alan Walker e Robin Packalen è finalmente qui.
Dall'amicizia alla musica
Alan e Robin si sono incontrati per la prima volta quattro anni fa nel programma televisivo finlandese Posse, dove hanno eseguito il successo di Walker Paradise. Il loro legame si è rafforzato ulteriormente, alimentato dal loro amore condiviso per la musica e dal profondo legame di Alan con la Finlandia attraverso il suo partner di lunga data, Viivi. "Dust" è il risultato del loro viaggio, che ha trasformato l'amicizia in un'elettrizzante collaborazione musicale.
Dalla fine del 2023, Alan e Robin hanno affascinato oltre 500.000 fan in tutto il mondo, esibendosi in Nord America, Sud-est asiatico, India e Cina nel Walkerworld Tour, che ha fatto registrare il tutto esaurito. "Dust" è stata presentata per la prima volta dal vivo e la reazione è stata così travolgente che il duo ha deciso di pubblicarla come inno ufficiale del Walkerworld European Tour, che prende il via a Barcellona il 6 marzo.
"Andare in tour insieme è stata una scintilla creativa e 'Dust' è il risultato", afferma Alan Walker. "Questa canzone cattura l'energia dei nostri spettacoli dal vivo e il legame che condividiamo con i fan di tutto il mondo".
Robin Packalen aggiunge: "Passare dall'esibirsi in Finlandia al tour mondiale è stato un viaggio incredibile e 'Dust' è un riflesso di quell'esperienza. Questa canzone significa molto per noi e non vedo l'ora che tutti i nostri fan la ascoltino".
Vanni Giorgilli