BONS "Ti odio perché non ti odio davvero"
BONS, cantautrice siciliana emergente, è pronta alla sua prima release in italiano dal titolo "Ti odio perché non ti odio davvero". Con testi profondi e spigolosi e una presenza scenica che cattura l’attenzione, BONS si presenta al mondo discografico con questo brano dalle sonorità elttro-vintage con qualche spolverata di swing fusa a bassi profondi elettronici.
Bons è anche un'artista molto attiva su TikTok, infatti i suoi video raggiungono migliaia di utenti ed un video in particolare, in cui interpreta a cappella “La noia” di Angelina Mango, ha superato il milione di visualizzazioni.
Ora, con il lancio del suo nuovo brano, BONS è pronta a condividere un pezzo del suo mondo con i suoi ascoltatori.
Dischiarazione brano
"Ti odio perché non ti odio davvero" è ispirato da frammenti di una conversazione realmente avvenuta, riguardante una “situazione ambigua” che non mi faceva addirittura dormire, racconta BONS. Il brano esplora le complessità delle relazioni e i sentimenti contrastanti che possono emergere in situazioni di incertezza emotiva.
Il singolo "Ti odio perché non ti odio davvero" sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 28 giugno 2024.
Beat Sound