Fuori venerdì 09 “FEEL EVERYTHING”, il nuovo singolo inedito dei PLANET FUNK
Il brano anticipa di una settimana la pubblicazione del nuovo album del collettivo che da oltre 25 anni è tra i nomi più rappresentativi della scena dance ed elettronica italiana nel mondo.
Su un tappeto sonoro che è marchio di fabbrica dei Planet Funk, il testo di Dan Black riflette con lucidità i sentimenti che attraversano oggi le anime più fragili: una sensazione profonda e intensa che vorremmo esporre al mondo ma che fatichiamo a condividere in un presente saturo di stimoli e aspettative.
Un contesto in cui le vite e le luci che catturano il nostro sguardo da lontano non rappresentano più il sogno a cui tendere ma la paura costante delle insidie del mondo che ci circonda, l’attrito quotidiano che rende complesso agire, scegliere e trovare un proprio equilibrio (“Just a nothing moment, But for that moment I feel good, Maybe I’m just different, Or maybe I’m a fool”).
L’artwork del singolo, curato come quello del disco da Nationhood, restituisce visivamente questa tensione: le sirene lontane di una città che amplifica il senso di smarrimento e solitudine anche quando siamo immersi tra migliaia di persone.
Chandrika Anna Merzari