radioDate
RADIO DATE
Autori: Riccardo Scirè, Marco Poletto, Angelica Peruzzo
Etichetta: Angy
Genere: Pop
“OOPS”: il nuovo singolo di Angy ci insegna
che l’amore è sentirsi liberi

Angy, giovane artista classe 2008, torna con il nuovo singolo “OOPS”, distribuito da ADA Music Italy e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 29 novembre. Dopo il singolo d’esordio “Temporary Love”, questa volta Angy mette in luce il lato più giocoso e spensierato dell’amore.

“OOPS” presenta tutta la freschezza di un brano sfrontatamente teen-pop.
Il ritmo si intreccia con un testo diretto che racconta l’amore attraverso gli occhi di una ragazza di sedici anni che, intraprendente e spensierata, vive i sentimenti in maniera pura e ironica, senza prendersi troppo sul serio.

“Voglio la luna, tu non me la prendi… è già troppo tardi, dovrai fare a meno di me”. 

Con questo brano Angy mostra una grande sensibilità e abilità nel raccontare un sentimento complicato e pieno di sfumature come l’amore senza troppi giri di parole. 

“Volevo scrivere qualcosa che parlasse della mia generazione” spiega Angy. 
"OOPS è una canzone che racconta come ci si possa divertire e giocare con l’amore, senza per forza prenderlo troppo sul serio. È un modo per dire che possiamo essere forti, indipendenti e spensierati allo stesso tempo”.

ANGY PER NOI 

Angelica Peruzzo, in arte Angy, classe 2008, nasce a Milano e fin da piccola è attratta dal mondo del Musical. Da quando ha 10 anni frequenta l’Accademia del Teatro Litta, dove studia canto, ballo e recitazione.

Performa in diversi Musical, come Grease, Christmas Carol, Six, The Greatest Showman, Matilda e contemporaneamente porta avanti con dedizione l’amore per il canto.

Nel frattempo, corona la sua passione per la musica con “Temporary Love”, una canzone giovane, energica piena di sentimenti ed emozioni che spera scaldi il cuore dei giovani innamorati di tutto il mondo. Il 29 novembre esce con “OOPS”, il secondo singolo distribuito ADA Music Italy. 

La Crème Records