avatar
radioDate
RADIO DATE
Autori: Adriana Gambardella, Marcello Vitale
Etichetta: Engine Records
Genere: Cantautorato
Adrielle

Come due stelle

 IL NUOVO SINGOLO

IN TUTTI I NEGOZI DIGITALI DAL 7 FEBBRAIO

 

<<Ho scritto questo brano mettendo nero su bianco l’essenza di un’amicizia profonda e duratura, che sfida il tempo e le difficoltà. Una connessione immediata, alimentata dal desiderio di crescere e conoscere insieme il mondo. Le risate, i segreti condivisi e i momenti di dolore diventano le fondamenta di un legame che, pur nelle sfide della vita, non si spezza mai>>.

“Come due stelle”, terzo singolo da solista di Adrielle – come “Ferma me” e “Amori Bugiardi” prodotto da Marcello Vitale del Mitropa Studio di Napoli – continua a catturare in modo popolare, l'universo di semplici sfumature che alloggiano nel muscolo del cuore.
Amicizia che è sempre amore - in una delle sue tante sfaccettature - e che come l'amore non si sceglie, ma che a differenza dell'amore perdura. 

<<Voglio trasmettere l'idea – continua l'artista - che, nonostante il passare degli anni e le inevitabili difficoltà, un’amicizia sincera resiste, si rafforza e rimane un punto fermo. Due persone che si sostengono a vicenda, trovando nel legame l’uno per l’altra la forza di affrontare qualsiasi tempesta. 
È un inno alla continuità di un affetto che va oltre le circostanze, che rimane invariato anche quando tutto cambia>>.

https://lnk.to/Comeduestelle

Adrielle, all'anagrafe Adriana Gambardella (classe 1985), che - nata e cresciuta a Napoli ha sempre coltivato una passione profonda e irrefrenabile per il canto e la musica in tutte le sue forme, nonostante oggi sia madre e moglie a tempo pieno - ha trovato il modo di canalizzare la sua forza creativa, esplorando i più disparati generi musicali e sperimentando con la scrittura e la composizione. 

Ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica fin da giovane, partecipando a concorsi canori e a manifestazioni, dove ha potuto mostrare il suo talento al pubblico. 
La sua irrefrenabile tentazione all’esplorazione le ha regalato esperienze di genere, facendola entrare in un paio di gruppi rock. La sua voce, versatile e ricca di emozioni, l'ha poi portata a far parte di un coro gospel, con cui ha avuto l'opportunità di esibirsi in grandi eventi, regalando momenti indimenticabili a chi ha potuto ascoltarla.

Nel “favoloso mondo di Adrielle” sebbene esista ancora l’amore puro, non intaccato dalle superficialità del presente, ci sono luci ed ombre, anche laddove siamo noi in prima persona a muoverne i fili. La sua musica riflette questa convinzione, raccontando storie che parlano di emozioni tanto autentiche quanto desuete e di un universo che non sogna mai in bianco e nero anche quando il sogno si fa incubo. 
Ogni brano è un invito a riscoprire la bellezza e la forza del romanticismo, e a credere ancora che il cuore possa trovare le sue risposte più sincere nella musica.

Engine Records