Curb
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Mel Tormé, Robert Wells
Label:
Type: Soul
Wyn Starks porta il calore del Natale con la sua versione di The Christmas Song.

Noto per la sua voce potente e il suo carisma, l'artista americano promette di conquistare i cuori di tutti con una versione emozionante del classico di Mel Tormé. La sua interpretazione, calda e avvolgente, porta un messaggio di speranza, amore e gioia, che si adatta perfettamente allo spirito delle festività.

“Ho sempre amato questa canzone, la sua melodia e il messaggio di calore che trasmette durante il periodo natalizio. Volevo darle una mia interpretazione, portando un po’ della mia anima soul e della mia passione per la musica”, afferma Wyn Starks.

Nato e cresciuto a Minneapolis, Starks ha sviluppato un profondo legame con la musica attraverso il gospel e il soul, ispirandosi a leggende come Stevie Wonder e Sam Cooke.

La sua carriera ha raggiunto un punto di svolta con la partecipazione ad America's Got Talent nel 2022, dove ha commosso pubblico e giudici interpretando Who I Am, una ballata sincera dedicata al fratello scomparso. Questa performance, carica di emozione, gli ha conferito visibilità internazionale e ha consolidato il suo talento come cantautore. 

Con l’album Black is Golden, un progetto che celebra la diversità e l'identità culturale, ha mescolato sapientemente gospel, soul e pop moderno e riflette anche il suo impegno per l’inclusività e il sostegno alla comunità LGBTQ+. Nel suo ultimo inedito, Happy Again, celebra invece il potere della rinascita personale, raccontando una storia universale che conquisterà chiunque abbia affrontato momenti difficili per poi trovare la forza di andare avanti.

Danilo Durante