avatar
Ego - Promo by Ilaria Bencivenga
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Daniel Deimann, Dennis Bierbrodt, Guido Kramer, Jürgen Dohr, Stefan Dabruck, Cédric Steinmyller, Shaun Farrugia, René Miller, Loris Cimino, Maximilian Riehl
Etichetta: Ego
Genere: Dance
KLINGANDE torna con il suo nuovo singolo “Feelings For You” caratterizzato dalla voce eccezionale di Shaun Farrugia, disponibile a partire dal 17 gennaio 2025. Noto per la sua firma accattivante, il DJ e produttore francese offre, ancora una volta, un brano edificante e profondamente emotivo che risuonerà tra i fan di tutto il mondo.

Con “Feelings For You” , KLINGANDE e Shaun Farrugia danno vita un inno sentito, intrecciando sontuosi paesaggi sonori, beats contagiosi e testi introspettivi. Questa collaborazione mette in mostra entrambi gli artisti al loro meglio: le competenze ben note di KLINGANDE nel saper creare melodie senza tempo e la voce evocativa di Shaun Farrugia che porta l'emozione sulle piste. Insieme, raggiungono l'equilibrio perfetto tra energia e sentimento, offrendo agli ascoltatori un'esperienza rinvigorente e indimenticabile.

Vivendo una vita dedicata alla musica, KLINGANDE continua a dominare, esibendosi in festival iconici come Tomorrowland, Ultra Music Festival Miami e Creamfields. Il suo impegno per oltrepassare i confini, sia nelle sue produzioni in studio che nei live, solidifica il suo status come uno degli artisti più innovativi e amati della musica elettronica.

“Feelings For You” segue la recente serie di successi di KLINGANDE, tra cui la realizzazione di collaborazioni con i grandi nomi come David Guetta, Robin Schulz e Felix Jaehn, oltre alle pubblicazioni acclamate come “Keep Going” , “Heartwaves (feat. Sam Gray)” e “Kids On The Run (feat. VARGEN)” . Questo nuovo singolo non solo mette in evidenza la capacità dell’artista di saper compiere una evoluzione personale e di saper sorprendere il suo pubblico, ma introduce anche una nuova dinamica mediante la collaborazione con Shaun Farrugia: anche lui ha lavorato con nomi importanti, quali Martin Garrix e MEDUZA.

Ilaria Bencivenga