“Ti perdono”
il nuovo singolo di
MDC
dal 30 gennaio in radio
e disponibile in digitale
Dal 30 gennaio arriva in radio “
Ti perdono” il nuovo singolo, intimo e autentico, di
MDC disponibile sulle piattaforme e negli store digitali (Hoop Music / Virgin Music Group).
«Voglio comunicare, con questo brano, che la fine di una relazione non è solo dolore, ma anche crescita, che si può amare, perdere, soffrire e comunque scegliere di perdonare, non per l’altro, ma per tornare a sé stessi. È una canzone che parla di rimpianti, di accettazione e del coraggio di lasciar andare senza perdere la propria sensibilità. In fondo, è un invito a guardare il dolore in faccia, viverlo e trasformarlo in consapevolezza. "
Ti perdono" -
racconta MDC - è nata così: da una ferita vera, ma anche dalla forza di non volerla lasciare aperta per sempre. Non è una resa, è un atto di libertà. È la scelta di non restare prigionieri del dolore. E quel titolo, semplice ma pieno, è arrivato da solo come una verità che finalmente smette di far male. Per chi ha amato senza riserve, per chi ha perso e ha fatto fatica a ricominciare, per chi crede che la verità emotiva sia ancora una forza potente nella musica. A voi, a me, “
Ti perdono”.».
MDC, nata nel 2008, all’anagrafe Martina De Carne, è una cantante, cantautrice e ballerina. A 6 anni studia batteria e pianoforte. Partecipa a vari concorsi canori regionali, ottenendo vari riconoscimenti. Crescendo la sua passione si fortifica e intraprende lo studio della musica presso Hoop Music, network di promozione e discografia la cui direzione artistica è affidata a Red Canzian. In questa scuola conosce uno dei più importanti vocal coach italiani, Giancarlo Genise. A settembre 2022, MDC partecipa come cantautrice alla serata in onore e ricordo di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A Aprile 2022, lancia la sua versione di “You are the reason” di Callum Scott. A aprile 2023, scrive e lancia il suo primo inedito “
Prendimi per mano” e il 28 novembre pubblica “
Foto mossa”. A metà 2024 per l’estate, sempre su etichetta Hoop Music pubblica “
Balla” e a metà novembre lancia “
Sola”, tornando a maggio 2025 con “
Mirame”. Per ripartire nel 2026 arriva a fine gennaio “
Ti perdono”.
Press & Promo
recmedia comunicazione e promozione
Filippo Broglia