Senz'ombra di dubbio, gli M+A sono attualmente la realtà italiana che sta destando maggior interesse sul mercato internazionale.
Dopo aver stravinto la Glastonbury Emerging Talent Competition, i nostri Michele e Alessandro hanno conquistato il pubblico inglese grazie al loro album di esordio ("These Days", 2014) e ad un'intensa attività live, ottenendo significativi riscontri anche in territori non propriamente di facile conquista per i nostri artisti quali Stati Uniti e Giappone.
A distanza di un anno da questo loro exploit escono con un nuovo EP intitolato "Anyway Milkyway", comprendente cinque freschissime canzoni che hanno attirato l'attenzione di Caterina Caselli (la Sugar è coeditrice dei brani, assieme all'attivissima Foolica), in due delle quali figurano ospiti quali Spank Rock e DENA.
Con la sua estetica originalissima, capace di mescolare in un insieme coerente elettronica, disco music e atmosfere tropicali, "Do The Shout" è il perfetto biglietto da visita per introdurvi nel loro sfavillante mondo. Come ha scritto I-D presentandola in anteprima, "una canzone incredibilmente orecchiabile capace di trasportarvi in una festa sull'isola dei vostri sogni".
Perciò premete play e cercate di non mettervi a ballare troppo sguaiatamente. Se ci riuscite.
Sàndor Von Mallasz