avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Blake Harnage,Lyndsey Gunnulfsen
Label: Warner
Type: Rock
Rise Records è orgogliosa di presentare i PVRIS (pronuncia Paris) e il loro album di debutto “White Noise”.

Dopo aver assistito all’incredibile performance della band al Vans Warped Tour 2013, la Rise Records si è subito impegnata a firmare il trio di Boston che ha passato gli ultimi mesi del 2013 e i primi del 2014 in studio alla realizzazione dell’album. Il singolo di debutto “St. Patrick” ha ricevuto un’eccezionale accoglienza.

Non ci è voluto molto perché critica e pubblico si accorgessero dei PVRIS. Il video di “St. Patrick” ha conquistato l’airplay di MTV e la band ha accompagnato la pubblicazione dell’album con importanti apparizioni live al fianco di Mayday Parade, Emarosa, Anthony Green, Tonight Alive e altri.

“White Noise” è stato registrato e mixato con il supporto di Blake Harnage (Versa Emerge) e Jeff Juliano (Paramore, We The Kings, Train, John Mayer).

A guidare il progetto: l’affascinante e misteriosa frontwoman Lynn Gynn. Quando le è stato chiesto cosa si prova a essere la prima band capitanata da una donna ad aver firmato per Rise Records, Lynn ha risposto: “Significa che dovrò essere un capo. È fantastico”.

“White Noise” tocca svariati temi: perdita, spiritualità, decisioni e conseguenze. A soli 20 anni, Lynn riesce ad affrontare questi argomenti con grande maturità. La band unisce musica elettronica a ritmiche pressanti e riff melodici, il risultato è un album che trascende da ogni genere.

I PVRIS sono il tipo di band che fa parlare di sé, il tipo di band di cui volere parlare agli amici.

Secondo singolo la strepitosa "My House"

Anna Marzia Morandi