TONY EFFE e EMMA
la collaborazione che non ti saresti mai aspettato
DUE MONDI MUSICALI CHE SI INCONTRANO
IN UN SINGOLO CHE CI PORTA IN
“TAXI SULLA LUNA”
PROD. TAKAGI & KETRA
FUORI OVUNQUE VENERDÌ 9 GIUGNO
TONY EFFE e EMMA: la collaborazione che non ti saresti mai aspettato.
Il 9 giugno arriva il loro singolo “TAXI SULLA LUNA” (Island Records / Capitol Records / Universal Music Italia) due mondi musicali che si incontrano in una traccia che trasformerà in club tutte le spiagge italiane.
Il brano porta anche un’altra firma di spessore, quella dei producer multiplatino TAKAGI & KETRA.
Il nuovo singolo strizza l’occhio ai tormentoni estivi modificandone totalmente l’immaginario. Come si evince dal titolo, le calde spiagge lasceranno il posto a qualcosa di nuovo, a un micro cosmo spaziale in cui perdersi, lasciandosi trasportare da nuovi beat e da questa imprevedibile collaborazione.
“Taxi sulla luna” (prod. Drillionaire) arriva per Tony Effe dopo il successo di “BOSS” (certificato oro), tributo a “In Da Club”, pezzo immortale di 50 Cent. Il brano è subito entrato alla #4 della Top 50 Italia di Spotify e il suo video ufficiale è rimasto stabile per una settimana alla #1 in tendenze e in tendenze musica su Youtube.
TONY EFFE, rapper acclamato da milioni di fan e il cui feat è tra i più richiesti della scena, negli anni si è conquistato un posto di rilievo nel panorama urban italiano.
EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ha pubblicato di recente il singolo “Mezzo Mondo”, un brano che segna la strada del suo ritorno musicale.
Claudia Attanasi