Nuovo singolo ‘Maybe It's Easy', dall’omonimo Ep dei Bloody Knees pubblicato da Distiller Records.
'Maybe It's Easy' è pura energia pop punk, alternative rock per ballare e scuotere la testa sotto palco.
Bradley Griffiths, Sam Conway e i fratelli Tom and Christian Wilkes si conoscono dai tempi della scuola e non hanno mai smesso di suonare insieme, come un'indivisibile gang.
I Bloody Knees sono un’impertinente band di Cambridge, che negli ultimi due anni si è esibita ovunque in Inghilterra, risvegliando l'assopito spirito alterntive rock e pop punk. Chiunque li abbia visti suonare dal vivo sa che i Bloody Knees sono ormai un'affermata realtà del nuovo panorama indipendente, una delle più impressionanti band in circolazione in Inghilterra.
Se vi piace ballare sotto palco e fare del sano crowd surfing forse avete trovato I vostri migliori amici nei Bloody Knees, una delle band più rumorose e divertenti che vi potrà capitate di ascoltare nei prossimi mesi.
La band si è formata quando ancora Bradley Griffiths, Sam Conway e i fratelli Tom and Christian Wilkes frequentavano le scuole elementari. La gang dei Bloody Knees si è esibita sui palchi dei più importanti festival inglesi insieme a giovani e promettenti nuovi artisti del calibro di Wolf Alice, The Magic Gang, Swim Deep, Honeyblood e Superfood.
Luca Collepiccolo