Una storia a tre sembra essere la descrizione perfetta dei più classico dei tradimenti dell'uomo verso la donna, banale e scontato.
Ma se accadesse che la donna tradita traesse piacere da questa alternativa?
Da una storia maschile e maschilista è la donna a ribaltare le sorti del tutto, allontanando gli stereotipi del tradimento.
Una storia a tre si fa manifesto di un amore vissuto con consapevolezza, assecondando quell''incontrastabile e primordiale meccanismo alchemico che muove l'amore, con la maturità di poter amare, in qualsiasi modo, chiunque procuri piacere senza giudizio alcuno.
Dopo "Siediti"qui e "La Bestia", LE IPOTESI lanciano il nuovo singolo intitolato "Una storia a tre".
La band italiana, composta da Antonio Pelullo (Synt e voce), Marcello Milano (chitarra e voce), Carlo Guidone (chitarra e voce), Pietro Di Taranto (basso) e Angelo Pipoli (batteria), è pronta a sorprendere gli amanti del pop-rock con un brano pretenzioso, dalle sonorità moderne e allo stesso tempo ricercate.
Il singolo rappresenta l'evoluzione della band dal punto di vista stilistico e compositivo. Il brano parla di una storia complicata che suscita curiosità frazie a un susseguirsi di emozioni inaspettate.
Una storia a tre è già disponibile in digitale dal 16 aprile e in radio dal 26 aprile 2021.
Alessandro Cirone