Il rapper Newyorkese Saint Jhn ha conquistato le chart internazionali con la sua hit "Roses (Imanbek Remix)", che ha raggiunto 700 milioni di stream su Spotify, 200 milioni di views su youtube, ed è rimasta per diverse settimane in vetta alla Shazam Chart mondiale. Anche In Italia ha raggiunto la cetrificazione di Platino, ed è stato #4 della classifica dei singoli di vendita (primo degli internazionali)!
Fresco della sua prima apparizione nella top ten di Billboard Hot 100, SAINt JHN ha pubblicato un nuovo remix di "Trap" firmato dal dj/producer russo Rompasso!
La versione originale del brano presentava una strofa di Lil Baby, ma il nuovo remix è tutto incentrato sulla produzione e su JHN. Nel complesso queste due versioni hanno già superato 60 milioni di stream!
Il remix è arrivato subito dopo che JHN ha condiviso una lettera aperta, mentre le proteste contro la brutalità della polizia e il razzismo sistemico continuano in tutto il paese. La lettera sentita lo vede rivolgersi ai "veri supereroi" del mondo. "Nei nostri quartieri i veri supereroi non hanno superpoteri", ha scritto. "I nostri supereroi non possono volare, i nostri supereroi non sono invisibili e sicuramente non riescono a fermare i proiettili. I nostri supereroi erano persone reali che allevavano i loro figli in quartieri dimenticati, erano genitori single che facevano doppi turni, in ritardo col pagamento dell' affitto ogni mese".
Adriana Crozza