Il I fratelli Benny e Joseph, aka Human Phat, sono due dj e producer diplomati entrambi al conservatorio. Per la realizzazione del loro nuovo singolo intitolato “Don’t Let Me Down” Benny e Joseph collaborano con il talentuoso cantante londinese ma di origini italiane Marphil.
Il risultato è una bella canzone pop-elettronica, delicata e suggestiva nelle strofe, pronta a sprigionare tutta la sua energia nell’inciso e nell’ hook strumentale.
Eccellenti anche i remix curati da due dei più talentuosi producer della scena dance internazionale, gli americani Ken Loi e APEK, Il primo, molto apprezzato per le sue collaborazioni con DJ Tiesto e per le sue release su label di prestigio come Dim Mak, Thrive Music e Atlantic Records. trasforma “Don’t Let Me Down” da brano radio-friendly a potente traccia house-progressive confezionata su misura per il club.
APEK, invece, in linea con le sue produzioni più recenti su Armada e Enhanced, ci regala un sensazionale remix caratterizzato dal suo inconfondibile tocco melodico.
Edizioni Tornado