JOHN SUMMIT & MATHAME
"HUNGOVER (with CAMDEN COX)"
Il ragazzo prodigio della musica house di Chicago JOHN SUMMIT, in radio da venerdì 22 dicembre con il duo di produttori italiani MATHAME, con il suo nuovo singolo "HUNGOVER (with Camden Cox)"!
Chi avrebbe mai detto che un post-serata potesse suonare così bene? JOHN SUMMIT e MATHAME, a quanto pare.
SUMMIT, il cui inno dance globale "Where You Are" è stato recentemente nominato da EDM.com uno dei migliori brani del 2023, continua a cavalcare l'onda del successo con un'altra hit: in HUNGOVER, quello che inizia come un semplice groove progredisce con l'aggiunta dei sintetizzatori e delle voci presenti in tutto il brano.
E mentre i vorticosi sintetizzatori penetrano nell'aria con un ronzio malinconico, siamo strategicamente collocati nello stato sensoriale di un annebbiato morning after.
In "HUNGOVER", Camden Cox, con la sua voce angelica, descrive nel dettaglio il ciclo fin troppo reale che continua a trascinarci fuori, weekend dopo weekend, notte dopo notte. Avvolto da una melodia indimenticabile, racchiude il beato ma confuso periodo successivo a una notte fuori.
JOHN SUMMIT è stato recentemente nominato tra i 30 Under 30 di Forbes. È stato l'unico DJ a comparire in questa stimata lista. Inoltre, Summit ha accumulato più di 500 milioni di stream e 7 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify.
Martina Ranellucci