Le parole e le azioni feriscono. Spesso ce ne accorgiamo troppo tardi, quando ritornano il silenzio e la noia che tanto volevamo spezzare. Quello che ci rimane alla fine sono i lividi e l’oscurità della notte. Ecco i “GIORNI SBAGLIATI (Lividi)” (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services) raccontati da NASHLEY nel suo nuovo singolo.
“GIORNI SBAGLIATI è un altro spaccato della mia storia - racconta Nashley - Parla dei lividi che certe situazioni, persone e scelte mi hanno lasciato nella vita e che rimarranno per sempre una parte di me. Alla fine mi hanno reso più forte e mi hanno fatto capire che anche dal dolore si impara”.
I lividi sono testimonianze impresse nella nostra mente, impronte che è difficile guarire e rimangono sulla pelle e sull’anima. Il tempo può offuscare le immagini ma non cancella il suono di due voci, una contro l’altra.
Prodotto da Giordano Colombo, “GIORNI SBAGLIATI (Lividi)” è un pezzo dal sound esplosivo, pronto per essere suonato live.
La penna di Nashley è capace di raccontare episodi, ricordi, sentimenti personali, ma allo stesso tempo familiari a molti. L’artista ha già dimostrato quanto con le parole si possa disegnare la nostra anima ma anche quella di chi ci sta accanto con brani come “Per starci in due” e “Amelie”
AIR DATE 7 LUGLIO
Stefano Predolin