Arriva "Signals", un'altra pop song di qualità da Eva & The Heartmaker. Il duo norvegese è formato da Eva (Eva Weel Skram), una bionda mozzafiato e da Thomas Stenersen, alias The Heartmaker, chitarrista e arrangiatore con un passato nella country music. Insieme propongono musica immediata, ma anche sofisticata, piena di riferimenti a gruppi storici di generi piuttosto diversi come Van Halen, Blondie ed ELO (Electric Light Orchestra).
"Signals" ha un ritmo vivace, sembra perfetto per una corsa in auto su Ocean Drive, a Miami o ovunque si possa liberare la mente. Eva canta di un amore che funziona, perfettamente sintonizzato, come un segnalale radio ("Signals"...).
Eva & The Heartmaker hanno da anni successo in Nord Europa. Dopo il debutto nel 2006 hanno riscosso un successo dietro l'altro. "Non abbiamo mai fatto mistero di scrivere canzoni di puro pop". Quando 'Superhero', una nostra canzone, è stata inclusa per la prima volta in una compilation, ho esultato per ore ed ore", racconta Eva.
"Signals" e la più malinconica "Mr. Tokyo", il primo singolo italiano della band, una canzone che ha raggiunto ottimi risultati nell'airplay radio (#23), saranno entrambe inserite in "Dominoes", l'album di Eva & The Heartmaker che Time Records pubblicherà il 26 aprile 2011.
Mark Imbruglia