TWENTY ONE PILOTS
PRESENTANO IL NUOVO BRANO
"NEXT SEMESTER"
CON VIDEO UFFICIALE
IL NUOVO ALBUM “CLANCY” FUORI IL 17 MAGGIO
E ANNUNCIANO IL TOUR MONDIALE
IN NORD AMERICA, UK, EUROPA, AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA PER TUTTO IL 2025
I Twenty One Pilots, duo vincitore di un GRAMMY® Award, hanno annunciato i dettagli del loro tour mondiale “The Clancy World Tour” e pubblicato un nuovo singolo dal titolo "Next Semester", estratto dal loro attesissimo nuovo album in studio “Clancy” in uscita il 17 maggio su etichetta Fueled By Ramen. Il video del nuovo singolo è diretto da Andrew Donoho.
I Twenty One Pilots celebreranno l'uscita di “Clancy” con The Clancy World Tour, il loro più grande tour da headliner di sempre della band che prenderà il via il 15 agosto dalla Ball Arena di Denver. Prodotto da Live Nation, il tour attraverserà il Nord America fino all'autunno, seguito da date in Nuova Zelanda, Australia, Europa e UK.
Il mese scorso i Twenty One Pilots sono tornati con la notizia dell’uscita di “Clancy” e hanno pubblicato il singolo "Overcompensate", accompagnato da un video musicale ufficiale diretto da Reel Bear Media. Il brano, che ha scalato la classifica delle Alternative Radio in US si trova attualmente nella Top 5, ha avuto un impatto massiccio al momento del lancio, accogliendo gli ascoltatori nel mondo immersivo della band di "Trench".
Il tour arriverà anche in Italia con due date:
- Bologna
- Milano
Raffaella Tenaglia