avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Anthony Rossomando, Rachel Keen, Amala Zandile Dlamini, Andrew Wells
Etichetta: Sony
Genere: Pop
Le superstar mondiali da MILIARDI di stream

LISA
DOJA CAT
RAYE

IN RADIO CON IL SINGOLO
DA MILIONI DI STREAM CHE HA GIA' RAGGIUNTO
LA TOP 60 DELL'AIRPLAY RADIO ITALIANO
E LA TOP 20 DELLA CHART GLOBALE DI SPOTIFY

"BORN AGAIN"

 Il brano è tratto dall'attesissimo
album di debutto solista di LISA

“ALTER EGO”

IN USCITA IL 28 FEBBRAIO

Ha già raggiunto la Top 60 dell'Airplay radio italiano e la Top 20 della chart globale di Spotify “BORN AGAIN” (Lloud Co./RCA Records), il nuovo attesissimo singolo della celebre cantautrice, ballerina e icona di stile da MILIARDI di stream LISA (Lalisa Manobal) in collaborazione con DOJA CAT e RAYE (ASCOLTA QUI) ed estratto dal suo attesissimo album di debutto solista “ALTER EGO”, in uscita venerdì 28 febbraio.

L’album è già disponibile in pre-order sullo store di Sony Music Italia (QUI) nelle versioni CD e Vinile Standard, CD Roxi Version, CD Vixi Version, CD Speedi Version, CD Kiki Version e CD Sunni Version, e sul d2c dell’artista (http://lalisaofficial.com).

“BORN AGAIN” è accompagnato da un video musicale disponibile a questo link: https://youtube.com/watch?v=kbEC-AGr9n0

“BORN AGAIN” è un brano pop energico e coinvolgente che riunisce tre icone globali, mettendo in luce i loro straordinari talenti in un inno potente pronto a dominare le classifiche.

Il video del singolo, diretto da Bardia Zeinali (Sabrina Carpenter, Tate McRae, Kacey Musgraves), ha debuttato su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui maxi schermi di Times Square a New York.

“ALTER EGO”, l’attesissimo album di debutto solista di Lisa, avrà al suo interno “Born Again” e i singoli precedenti “New Woman” in collaborazione con Rosalia, “Moonlit Floor” e “Rockstar” che ha conquistato #1 sulla Billboard Global Ex. US Chart e al #4 sulla Billboard Global 200 Chart, accumulando oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube e permettendo così a LISA di vincere il prestigioso MTV VMA come Best K-Pop.

In “ALTER EGO”, LISA interpreta cinque personaggi distinti, che rappresentano ciascuno una personalità diversa e unica. La popstar aveva già iniziato a condividere spoiler a novembre, quando aveva annunciato l'album, ma solo nelle ultime settimane ha iniziato a svelare maggiori dettagli sui personaggi che incarnerà in questo progetto, creando grande attesa ed eccitazione tra i fan.

Inoltre, LISA farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile.

LISA

LISA (Lalisa Manobal) è un membro del celebre gruppo da MILIARDI di stream BLACKPINK. Oltre al successo con BLACKPINK, LISA ha battuto diversi record a livello globale come artista solista con i singoli “Lalisa” e “Money”, entrambi entrati nella top 10 della Billboard Global 200, e "Money" ha detenuto il record come la canzone più longeva in classifica da una artista K-pop solista femminile nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti e nella classifica dei singoli del Regno Unito.

L’anno scorso, LISA ha unito le forze con la cantautrice vincitrice del GRAMMY Rosalía per il singolo, “New Woman”, pubblicando poi a giugno il suo singolo, "Rockstar", prodotto da Ryan Tedder e Sam Homaee, mentre a ottobre è uscito “Moonlit Floor”, con cui si è esibita al Victoria’s Secret Runway Show.

Insieme alla sua musica e alla sua impareggiabile presenza scenica, Lisa è una vera e propria icona di stile a livello globale, partecipando spesso alla Fashion Week di Parigi insieme a Louis Vuitton, di cui è Ambassador e continuando ad essere il volto di Bulgari.

Nel 2023, LISA ha stabilito 3 Guinness World Records come artista K-pop con il maggior numero di follower su Instagram (attualmente con 105 milioni di follower sulla piattaforma), ed è stata anche la prima artista K-pop solista a vincere sia agli MTV Video Music Awards sia agli MTV European Music Awards. A settembre 2024 è stata anche co-headliner del Global Citizen Festival al Central Park di New York City e ad aprile di quest’anno invece farà il suo debutto da solista al Coachella.

Oltre alla musica, LISA è pronta a recitare nella prossima stagione della serie originale HBO “The White Lotus”, che segnerà il suo debutto sullo schermo.

DOJA CAT

Doja Cat è una vera e propria superstar, vincitrice di un GRAMMY Award e nominata ben 19 volte.

Con ad oggi, oltre 33 miliardi di stream in tutto il mondo, la creatività e la capacità di fare spettacolo di Doja Cat sono state elogiate più e più volte, regalando performance uniche e spettacolari su tutti i principali palcoscenici degli Award Show e festival musicali in tutto il mondo.

RAYE

RAYE, è una cantautrice, performer, produttrice e attivista nativa di Londra, con tre nomination ai Grammy Awards all’attivo e un record per il maggior numero di premi vinti in una singola notte ai BRIT Awards 2024, quando si è portata a casa ben 6 premi e diventando anche la prima donna ad essere nominata come Songwriter of the Year. Autrice di successi per icone globali come Beyoncé, LISA e Charli XCX, RAYE ha incantato il pubblico a eventi come Glastonbury, Coachella e il Montreux Jazz Festival, oltre a essere stata in tour con artisti come Taylor Swift, SZA e Kali Uchis, consolidando la sua posizione come una delle artiste più innovative della sua generazione.

Sara Sisti