Le superstar mondiali da MILIARDI di stream
LISA
DOJA CAT
RAYE
IN RADIO CON IL SINGOLO
DA MILIONI DI STREAM CHE HA GIA' RAGGIUNTO
LA TOP 60 DELL'AIRPLAY RADIO ITALIANO
E LA TOP 20 DELLA CHART GLOBALE DI SPOTIFY
"BORN AGAIN"
Il brano è tratto dall'attesissimo
album di debutto solista di LISA
“ALTER EGO”
IN USCITA IL 28 FEBBRAIO
Ha già raggiunto la Top 60 dell'Airplay radio italiano e la Top 20 della chart globale di Spotify “BORN AGAIN” (Lloud Co./RCA Records), il nuovo attesissimo singolo della celebre cantautrice, ballerina e icona di stile da MILIARDI di stream LISA (Lalisa Manobal) in collaborazione con DOJA CAT e RAYE (
ASCOLTA QUI) ed estratto dal suo attesissimo album di debutto solista “ALTER EGO”, in uscita venerdì 28 febbraio.
L’album è già disponibile in pre-order sullo store di Sony Music Italia (
QUI) nelle versioni CD e Vinile Standard, CD Roxi Version, CD Vixi Version, CD Speedi Version, CD Kiki Version e CD Sunni Version, e sul d2c dell’artista (
http://lalisaofficial.com).
“BORN AGAIN” è accompagnato da un video musicale disponibile a questo link:
https://youtube.com/watch?v=kbEC-AGr9n0
“BORN AGAIN” è un brano pop energico e coinvolgente che riunisce tre icone globali, mettendo in luce i loro straordinari talenti in un inno potente pronto a dominare le classifiche.
Il video del singolo, diretto da Bardia Zeinali (Sabrina Carpenter, Tate McRae, Kacey Musgraves), ha debuttato su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui maxi schermi di Times Square a New York.
“ALTER EGO”, l’attesissimo album di debutto solista di Lisa, avrà al suo interno “Born Again” e i singoli precedenti “New Woman” in collaborazione con Rosalia, “Moonlit Floor” e “Rockstar” che ha conquistato #1 sulla Billboard Global Ex. US Chart e al #4 sulla Billboard Global 200 Chart, accumulando oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube e permettendo così a LISA di vincere il prestigioso MTV VMA come Best K-Pop.
In “ALTER EGO”, LISA interpreta cinque personaggi distinti, che rappresentano ciascuno una personalità diversa e unica. La popstar aveva già iniziato a condividere spoiler a novembre, quando aveva annunciato l'album, ma solo nelle ultime settimane ha iniziato a svelare maggiori dettagli sui personaggi che incarnerà in questo progetto, creando grande attesa ed eccitazione tra i fan.
Inoltre, LISA farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile.
LISA
LISA (Lalisa Manobal) è un membro del celebre gruppo da MILIARDI di stream BLACKPINK. Oltre al successo con BLACKPINK, LISA ha battuto diversi record a livello globale come artista solista con i singoli “Lalisa” e “Money”, entrambi entrati nella top 10 della Billboard Global 200, e "Money" ha detenuto il record come la canzone più longeva in classifica da una artista K-pop solista femminile nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti e nella classifica dei singoli del Regno Unito.
L’anno scorso, LISA ha unito le forze con la cantautrice vincitrice del GRAMMY Rosalía per il singolo, “New Woman”, pubblicando poi a giugno il suo singolo, "Rockstar", prodotto da Ryan Tedder e Sam Homaee, mentre a ottobre è uscito “Moonlit Floor”, con cui si è esibita al Victoria’s Secret Runway Show.
Insieme alla sua musica e alla sua impareggiabile presenza scenica, Lisa è una vera e propria icona di stile a livello globale, partecipando spesso alla Fashion Week di Parigi insieme a Louis Vuitton, di cui è Ambassador e continuando ad essere il volto di Bulgari.
Nel 2023, LISA ha stabilito 3 Guinness World Records come artista K-pop con il maggior numero di follower su Instagram (attualmente con 105 milioni di follower sulla piattaforma), ed è stata anche la prima artista K-pop solista a vincere sia agli MTV Video Music Awards sia agli MTV European Music Awards. A settembre 2024 è stata anche co-headliner del Global Citizen Festival al Central Park di New York City e ad aprile di quest’anno invece farà il suo debutto da solista al Coachella.
Oltre alla musica, LISA è pronta a recitare nella prossima stagione della serie originale HBO “The White Lotus”, che segnerà il suo debutto sullo schermo.
DOJA CAT
Doja Cat è una vera e propria superstar, vincitrice di un GRAMMY Award e nominata ben 19 volte.
Con ad oggi, oltre 33 miliardi di stream in tutto il mondo, la creatività e la capacità di fare spettacolo di Doja Cat sono state elogiate più e più volte, regalando performance uniche e spettacolari su tutti i principali palcoscenici degli Award Show e festival musicali in tutto il mondo.
RAYE
RAYE, è una cantautrice, performer, produttrice e attivista nativa di Londra, con tre nomination ai Grammy Awards all’attivo e un record per il maggior numero di premi vinti in una singola notte ai BRIT Awards 2024, quando si è portata a casa ben 6 premi e diventando anche la prima donna ad essere nominata come Songwriter of the Year. Autrice di successi per icone globali come Beyoncé, LISA e Charli XCX, RAYE ha incantato il pubblico a eventi come Glastonbury, Coachella e il Montreux Jazz Festival, oltre a essere stata in tour con artisti come Taylor Swift, SZA e Kali Uchis, consolidando la sua posizione come una delle artiste più innovative della sua generazione.
Sara Sisti