MARIA BECERRA, YANDEL
"SEXO ES LA MODA"
Maria Becerra, l'artista argentina più ascoltata su Spotify per il terzo anno consecutivo, e Yandel, uno dei più importanti artisti reggaeton a livello mondiale, uniscono le loro forze per pubblicare “Sexo Es La Moda”, il nuovo singolo prodotto da XROSS e Mr Nasgai e disponibile al link
https://wml.link/SEXOESLAMODAMariaBecerraYandel
Questa canzone pop con tocchi di reggaeton fa parte della nuova estetica dell'artista e nasce dalla mano di uno dei maggiori esponenti del genere a livello globale. La canzone esplora l'attrazione tra due persone, suggerendo che il sesso è una tendenza in sé, una forza di attrazione che è “di moda” e sulla bocca di tutti.
"Collaborare con Yandel è un altro sogno che si realizza. L'ho sempre ammirato come una delle grandi leggende del reggaeton, è stato uno di quelli che ha avuto il merito di aprire le porte a tutti noi che poi abbiamo voluto entrare in questo genere”, ha detto Maria.
"Aspettavo Maria da un po' di tempo. Avere l'opportunità di collaborare con lei è un vero piacere. Ha un grande talento, adoro questa canzone e sento che tra noi c'è una grande intesa ”, ha aggiunto Yandel.
Il video musicale, diretto da Julián Levy e prodotto da Asalto, prende elementi grafici dalle riviste di moda e li traduce in scenari astratti di performance basati su un'estetica pulita e tecnologica, nel quadro della moda. Cerca l'astrazione di elementi del testo, come una torre di taxi in cui si trova Maria e una passerella su cui camminano sia lei che Yandel. Un video super ritmico, grafico e minimalista che si aggiunge all'impronta iniziata con il videoclip di “Imán”, evidenziando visivamente una nuova fase della carriera di Maria.
Raffaella Tenaglia