Dal 15 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Piccerè", il nuovo singolo di haru.
Piccerè (che tradotto dal napoletano significa piccola) è un brano autobiografico dove l'artista cerca di farvi entrare a piccoli passi nel suo passato, lasciandovi incantati dalla sua voce profonda con cui Haru si racconta, su note malinconiche, in momenti sensibili della propria vita, La Tenera Età.
Impossibile non notare nella base, che inizia con un rumore di pioggia per poi finire con un canto libero di uccelli
Che sta a significare che il peggio è passato.
Haru, Nasce a Napoli. Fin da bambina manifesta la sua passione per la Musica e dedica la prima parte della sua vita alla danza. All'età di 11 anni si trasferisce con la famiglia a Padova dove vive ancora oggi. Un trasferimento traumatico, che spinge l'artista a scrivere fin dalla giovane età. Nel 2023 decide di fare della musica il suo mestiere dedicandosi così, come cantautrice. Un Progetto Musicale, quello di Haru, che mette a fuoco il forte contrasto tra la spensieratezza e leggerezza dell'artista e il suo lato malinconico e, a tratti fragile. Emblematico infatti è il nome d'arte completo "Haru No Hana" tradotto dal giapponese "fiore di primavera", dato che l'artista nasce il primo giorno di questa stagione con il nome Margherita. Da febbraio 2024 possiamo ascoltare la voce di Haru grazie a •TaTami•, brano autobiografico.
Arrivando all'ultimo brano autobiografico dal titolo Piccerè.
RB Music (Ufficio Stampa)
RB Music Marketing