Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Franco MIcalizzi , Chuck Rolando
Etichetta: New Team Music
Genere: Pop
"Artificial Lovers"

il singolo di

Cristiano Turrini

e

Halyna Gaia Tupys

dal 3 maggio in radio

disponibile in digitale

Da venerdì 3 maggio in radio “Artificial Lovers” il singolo di Cristiano Turrini e Halyna Gaia Tupys, scritto e prodotto da Franco Micalizzi, disponibile in digitale (New Team Music / Believe).

“Tutti ne parlano, tutti sono interessati, molti la temono e quindi questa ‘AI’ intelligenza artificiale è quanto di più attuale ci sia. Bene - racconta Franco Micalizzi - io credo che fra poco questa intelligenza vorrà studiare anche i nostri sentimenti. E qual è il sentimento principe se non l’amore. Quindi ho pensato di occuparmene musicalmente, naturalmente con un pizzico di ironia, componendo “Artificial Lovers” con l’ottimo testo di Chuck Orlando e affidandola a due veri campioni in campo musicale e vocale. La dolce e brava Halyna Gaia Tupis che ha origini Ucraine e il formidabile Cristiano Turrini romano de’ Roma. Si, sono due formidabili campioni nel campo del canto e il loro singolo volerà verso le mete e gli ascolti di tutto il mondo, troppo affascinante.

“La musica e’ sempre la musica, ma questa volta mi sono molto divertito a trattare un argomento così importante come l’amore in chiave futuristica - dice Cristiano Turrini - forse anche questo sentimento potrà divenire artificiale, io spero proprio di no, ma chissà…”

“Noi donne siamo molto legate a questo sentimento che non riesco proprio a vedere in chiave artificiale - afferma Halyna Gaia Tupys - non me la sento di scommettere che ciò non avverrà mai, se ne vedono troppe di cose strane e quindi…”

Il brano anticipa un album di prossima pubblicazione che sarà realizzato dalla New Team Music con la produzione di Franco Micalizzi.

Filippo Broglia