TALIA CAVASU
“MI SFOGO COL POGO”
FUORI IL 31 GENNAIO
Dopo “
Fallito” e “
Non mi fermo”, tornano in pista i Talia Cavasu con il nuovo singolo - fuori in tutti i digital stores dal 31 gennaio - “
Mi sfogo col pogo”.
Il loro stile unisce la potenza del punk-rock con la ballabilità, restituendo un’esperienza vivace e coinvolgente; facendo brillare le esibizioni dal vivo.
Il frontman: <<Ci sono pezzi che in appena due ore di sala prove sono già pronti, altri che per giungere al loro compimento richiedono mesi, anni, lustri o addirittura decadi. Spesso é la canzone ad aver bisogno di tempo per maturare, in rarissimi casi succede che invece é la band a non essere ancora pronta per quel pezzo. Questa é mi sfogo col pogo. Una canzone che non la puoi suonare se prima non hai ancora davvero capito chi sei>>.
Ascolta il brano qui:
https://lnk.to/Misfogocolpogo
I Talia Cavasu sono una band punk-rock con influenze pop-punk e dance, nata in una cantina trasformata in sala prove a Villa Cortese, alle porte di Milano.
Meglio non farsi incantare dal nome del luogo, forviante, perchè ai Talia Cavasu, quando s'incontrano e cominciano a suonare, di cortese rimane poco!
“In mezzo a ascelle puzzolenti a gomitate spacca denti
Non è questo il posto giusto se sei un uomo attento al gusto
Se ti ritieni elegante perché questo pogo è ignorante
Il tuo privé non è il mio luogo perché io mi sfogo con il pogo”
La formazione attuale include Davide Montanari (voce e chitarra), Gabriele Benevento (basso e cori), Danilo Travaini (batteria e cori) e Paolo Bassi (tastiere e cori).
I prossimi live in calendario:
02/02 Mauritius /
Fagnano Olona
21/02 Lineout Gallery /
Pavia
12/03 Rock’n’Roll /
Milano
03/05
Pistoia
31/05 open act Stefano Delta Etoile Club /
Cassinetta di Lugagnano (MI)
Engine Records