LITTLE BOYS
DOPO L'EUROPA SI VOLA IN GIAPPONE
DAL 22 MARZO AL VIA IL “MEMENTO MORI JAPAN TOUR 2024”
E FUORI ANCHE L'ULTIMO ESPERIMENTO ESTEMPORANEO
GREED
Dopo 6 settimane di rotazione televisiva su MTV New Zone con il videoclip di “Ricordati che devi morire”, title track dell'album uscito lo scorso dicembre durante il tour europeo, i Little Boys sbarcano in Giappone, mentre escono con un nuovo singolo, prodotto dal giapponese Steama, oggi “based in Berlin”.
Greed, questo il titolo del nuovo esperimento estemporaneo dei Little Boys, sarà lanciato ufficialmente in contemporanea all'avvio del Memento Mori Japan Tour che partirà il 22 marzo dal Babel di Tachikawa, per concludersi prima di Pasqua, il 29 marzo al K S Dream di Chiba; toccando Asagaya, Shinjuklu, Yokohama e Yotsuya.
https://lnk.to/_Greed
Prodotto dal nipponico Steama a Berlino, che mantiene il consolidato file rouge dei Little Boys con il Giappone - dopo il singolo in giapponese SATSUGAI e l'album “Ricordati che devi morire” a cui hanno collaborato tra i migliori sound engineer internazionali - il singolo Greed, concepito come un esperimento estemporaneo, racconta l'altra faccia della medaglia: l'amore.
Un amore contorto, perché Greed (letteralmente “avidità”) rappresenta <<la lotta tra due persone che si vogliono ma che scommettono sul gioco della seduzione: un'interazione piena di trappole e tranelli – racconta Elle, voce del power duo - dove, fuori da ogni logica, l'uno vuole prevaricare sull'altro e più di quanto obiettivamente serva nella coppia. Perché l'amore è più semplice di così, molto più semplice; ma in noi talvolta vince il desiderio di sprofondare e di farsi male e di andare paradossalmente più giù, per sentirsi più vivi>>.
Label: Engine Records
Management: Inter Idoru
Engine Records