radioDate
RADIO DATE
Autori: Roberto Franco Gorni, Vincenzo Camporeale
Etichetta: Stay Record
Genere: Pop
Super G presenta il nuovo singolo “Tu mi lasci e io ti uccido”, in uscita il 19 dicembre su tutti i digital store, Mediaset Infinity, TGCOM 24, YouTube e altre piattaforme.
È un brano dal testo intenso, dedicato a un tema difficile e purtroppo sempre più attuale: la violenza sulle donne. Le parole, dirette e taglienti, raccontano in modo sintetico ma efficace il dramma che troppe donne sono costrette a vivere, l’idea è nata di fronte alle recenti tragedie che riempiono ormai ogni giorno le cronache.

Super G dice: “Ho sentito dentro di me la necessità di reagire, superando la rassegnazione passiva per trasformarla in una protesta ferma, decisa e civile, il mio obiettivo è far conoscere questo brano al pubblico più ampio possibile, per contribuire a sensibilizzare le coscienze e auspicare che questa inaccettabile escalation di violenze possa finalmente invertire la rotta. Ringrazio Andrea Agostani, CEO della ENJOY ENERGY, per avermi dato l'opportunità di realizzare questo progetto”.

Biografia

Roberto Gorni in arte “Super G” (abbreviazione di Super Gorni, soprannome che lo accompagnava da giovane), è nato a Milano nel 1949, dopo una lunga carriera da imprenditore nel settore moda e in quello finanziario/assicurativo, si godeva la pensione dedicandosi ai suoi nipoti. Una sera, dopo aver visto un programma TV in cui un rapper diffondeva messaggi violenti, è rimasto profondamente colpito, quella notte, alle quattro del mattino, ha scritto di getto il testo “Sono un nonno settantenne”, un inno ai valori positivi da trasmettere ai giovani.

Il brano è stato musicato da Vinn Camporeale (Stay Record) ed è ora disponibile su tutti i digital store, Mediaset Infinity e YouTube. Il video è stato presentato su TGCOM24 durante un’intervista dedicata alla sua missione: portare messaggi di positività in un momento storico segnato da degrado e violenza.

Latlantide Promotions