DMB Management
radioDate

RADIO DATE

Autori: Antonio Crisci, Marco Vito, Roberto Pulitano
Etichetta:
Genere: Pop
Anto Cri al suo esordio discografico con “Amore Eterno”

Giovane cantante siciliano, Anto Cri si presenta al grande pubblico con la sua prima pubblicazione discografica. “Amore Eterno”, edito da DMB e disponibile dal 7 giugno, è un brano riflessivo e introspettivo ma che parla la lingua della nuova generazione, quella a cui apparFene anche il suo interprete, che in questo brano ha riversato buona parte delle sue idee sul mondo e sopratutto sull’amore.

Chi si aspetta una classica canzone d’amore, e potrebbe essere tradito dal Ftolo, rimarrà invece positivamente colpito dalla semplicità con cui Anto Cri parla dei sentimenti.

“Amore eterno” nasce dal bisogno di comunicare un messaggio che l’arFsta riFene vitale: in qualsiasi tipo di relazione, alla base della quale ci sia l’amore come nucleo fondamentale, spesso si commettono errori che possono creare muri apparentemente invisibili ma invalicabili; la promessa di rimanere insieme, abbattendo le tante barriere sul cammino della vita e i limiti del tempo, è l’unico modo per ricominciare «riprendendosi da capo in questo mare di illusioni» ogni volta, che non sarà né la prima nell’ultima, nel gioco eterno dell’amore.

Isabel Zolli