IRENE GRANDI
ESCE L’11 APRILE
“FAVOLE”
IL NUOVO SINGOLO
RIPARTE IL FIERA DI ME TOUR CON NUOVE DATE ESTIVE
Presave:
http://ada.lnk.to/__favole
Esce l’11 aprile “Favole”, il nuovo singolo di Irene Grandi, una ballata che racconta il risveglio da un amore illusorio. Delicato e avvolgente, con la sua inconfondibile voce Irene Grandi sprigiona un’energia nostalgica e una passione autentica, confermando la sua grandezza artistica.
Irene così descrive la nuova canzone: "Favole è una canzone morbida e accattivante, ma con una sottile vena di malinconia disincantata. Un brano che invita a riflettere su quanto, oggi, sia difficile assumersi la responsabilità di una relazione. Forse per la paura di soffrire, forse per la fatica del dialogo o per i ritmi frenetici che la vita ci impone. Fatto sta che impegnarsi davvero è diventato complicato. Non sappiamo più scegliere di credere nelle favole, non ci lasciamo andare, ci proteggiamo dalla vulnerabilità dell’amore. Eppure, rinunciare del tutto alle favole non è semplice: restiamo sospesi su un’altalena, in bilico tra il desiderio innato di amare e la tentazione di fuggire.”
Con "Favole" Irene Grandi apre la strada a una primavera e un’estate ricche di musica e concerti con nuove date del Fiera di me Tour, il viaggio attraverso trent’anni di canzoni che hanno accompagnato, fatto crescere e cambiare questa straordinaria artista.
Prosegue anche la rimasterizzazione in vinile dei suoi album iconici da parte della Warner Music.
CREDITI DEL BRANO “FAVOLE”:
Prodotto, suonato, mixato e masterizzato da Pio Stefanini
Le voci di Irene Grandi sono state registrate da Pio Stefanini al Collina Studio di Borgo San Lorenzo
Production Manager, Artistic Director and Supervisor: Alessandro De Rosa
Etichetta: Cose da Grandi
Distribuzione: ADA/Warner Music Italia
Editore: Warner Chappell Music Italiana SRL, Interno32 SRL, Music Union SRL, Cose da Grandi SRL, Music Valley Records SRL
Agenzia Booking: International Music and Arts Srl
Ufficio stampa e promozione per Irene Grandi: Big Time
Federica Capra