GRANDSON LANCIA IL NUOVO SINGOLO “BRAINROT”
+ DATE DEL TOUR E DEI FESTIVAL 2026
NON PERDERE GRANDSON DAL VIVO:
SARÀ A MILANO IL 18 FEBBRAIO AI MAGAZZINI GENERALI
Il rocker di Los Angeles
grandson (alias Jordan Benjamin) pubblica il suo esplosivo nuovo singolo
“BRAINROT” via
XX Records / Create Music. Prodotto da Mike Crossey (The Killers, The 1975, Twenty One Pilots, YUNGBLUD), il brano mette in mostra il sound distintivo di grandson, fatto di riff potenti e rock alternativo politicamente carico, affrontando con intensità senza compromessi temi di alienazione sociale e tecnologica contemporanea.
“BRAINROT” è un manifesto sonoro della disillusione moderna: crudo, diretto e impossibile da ignorare. Con chitarre incisive e vocalità viscerali, grandson incanala l’urgenza del rock politico in un brano che esige di essere ascoltato e vissuto.
Le uscite di grandson hanno raccolto oltre
12 milioni di visualizzazioni tra video e continuano a rappresentare il punto di riferimento del rock socialmente consapevole. È un artista da ammirare sia per il suo instancabile commento sociale sia per la sua narrazione emozionante: più oscuro, più intenso e più radicale che mai.
grandson continua a usare la sua voce per generare cambiamento positivo e guidare con l’esempio attraverso raccolte fondi e advocacy. Ha difeso il diritto degli artisti di esprimere le proprie opinioni politiche sul palco, come riportato dal
New York Times, dalla
CBC e come ospite alla
BBC Radio. Attraverso performance grassroots in tutta Europa, ha raccolto migliaia di euro per il
LGBT Center, con spettacoli sold-out in pochi minuti.
Eileen Carpio