avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Lucas Secon, Nora Fatehi, Yassine Idrissi
Etichetta:
Genere: Pop
NORA FATEHI 
CON IL SUO NUOVO BRANO
“NORA”  
RADIO DATE 14 GIUGNO

La star mondiale Nora Fatehi, cantante, ballerina e attrice dal talento strepitoso, la cui musica ha già attirato milioni di fan e miliardi di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo, ha pubblicato il suo nuovo e attesissimo singolo dal titolo “NORA”.

“NORA” è la celebrazione della diversità e della fusione culturale, che incarna la personalità vibrante e il carisma contagioso dell’artista. Nora Fatehi fonde le sue radici marocchine, canadesi e indiane in un'incantevole sinfonia. I ritmi marocchini si fondono con gli impulsi energici delle melodie contemporanee, mentre i suoi testi mescolano senza soluzione di continuità l'inglese e il darija (arabo marocchino), tessendo una vibrante narrazione dell'identità plurale di Nora Fatehi e fungendo da ponte tra culture diverse, unendo gli ascoltatori in un'esperienza condivisa di musica e danza.

“NORA” è più di una semplice canzone: è una celebrazione del patrimonio culturale e del linguaggio universale della musica. Il brano invita gli ascoltatori ad un viaggio di auto-espressione, quindi preparatevi a perdervi nell'irresistibile groove di “NORA” e a ballare come se nessuno vi stesse guardando.

“Creare ‘NORA’ è stato un viaggio incredibile per me”, dice Nora. "La canzone rappresenta il modo in cui il Marocco, il Canada e l'India hanno costruito la mia identità ed è il mio modo di condividere con il mondo la mia eredità e la mia storia personale di successo. Spero che ispiri tutti ad abbracciare la propria identità unica, a celebrare la propria diversità e a trovare gioia nel proprio background culturale".

Il brano è accompagnato da un video accattivante e ad alta energia, in cui gli spettatori sono immersi in un caleidoscopio visivo che mescola magistralmente i colori vibranti del Marocco con abiti straordinari e accattivanti. Con ogni movimento graziosamente coreografato, Nora celebra con orgoglio le sue origini, erigendo un inno alla diversità e all'unità culturale che risuona con il pubblico di tutto il mondo.

Alfonso Perez Soto, Presidente dei Mercati Emergenti di Warner Music Group, afferma che “NORA” è una canzone che mostra come il mondo stia cambiando e chi sono gli agenti di questo cambiamento. Sofisticata, moderna, elegante, rispettosa delle sue radici, Nora Fatehi personalizza una nuova generazione che vuole mostrare al mondo che attraverso le sue sfide di emigrante è cresciuta, ha prevalso ed è diventata la migliore della sua classe".

Lorenza Mungiello