avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Daniel Deimann, Dennis Bierbrodt, Felix Hain, Guido Kramer, Johannes Burger, Jürgen Dohr, Leo Stannard, Lucas Hain, Mali-koa Hood, Robin Schulz, Stefan Dabruck
Etichetta: Warner
Genere: Dance
 

Prima collaborazione tra due superstar tedesche:

Robin Schulz
& FAST BOY

collaborano nel singolo

"Million Good Reasons"

Robin Schulz e FAST BOY, due dei nomi più importanti della scena elettronica tedesca, hanno unito le loro forze per la prima volta nel singolo “Million Good Reasons”.

Entrambi gli artisti vantano un curriculum impressionante: Robin Schulz ha vissuto un anno di grandi traguardi, da una carriera decennale alla celebrazione del decimo anniversario del suo rivoluzionario remix di “Prayer In C”, che lo ha catapultato alla fama mondiale. Oltre ai riconoscimenti, la sua hit “Sugar” (feat. Francesco Yates) è recentemente entrata a far parte del prestigioso “Billion Club” di Spotify, diventando il terzo artista tedesco a raggiungere questo traguardo.

Nel frattempo, il duo di fratelli FAST BOY, composto da Felix e Lucas Hain, si sta facendo strada. Con “Bad Memories” di MEDUZA, hanno raggiunto la vetta delle classifiche di airplay in sette paesi. Dopo aver collaborato con icone come Tiësto, David Guetta e Moby, i FAST BOY stanno consolidando il loro status di titani del songwriting con oltre un miliardo di stream ad oggi. Ora questi due artisti uniscono i loro punti di forza per “Million Good Reasons”, un brano che combina un' accattivante energia dance con una cruda profondità emotiva.

“Million Good Reasons” racconta la storia di una relazione che si sgretola sotto il peso dei suoi stessi ideali. Versi come “Sono andato davvero troppo veloce? / O siamo andati troppo lontano?” catturano la struggente riflessione del brano. Robin Schulz e FAST BOY avvolgono questi testi sentiti in un paesaggio sonoro lussureggiante: ritmi fluidi e trainanti, toni caldi ed echi ipnotici creano una ricca profondità sonora, mentre la voce emotiva di Lucas Hain dà vita alla vulnerabilità della narrazione.

Disponibile ora tramite Warner Music Central Europe, “Million Good Reasons” è accompagnato da uno splendido video musicale girato negli scenari mozzafiato di Dubai e della Thailandia. Le immagini completano perfettamente lo stato d'animo del brano, fondendo i paesaggi mozzafiato con la risonanza emotiva della canzone.

Raffaella Tenaglia