GIANNA NANNINI
IN RADIO CON
IO VOGLIO TE
NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA
SEI NEL L’ANIMA
IL NUOVO ALBUM DI INEDITI
FUORI DA VENERDÌ 22 MARZO
Gianna Nannini torna in radio con il nuovo singolo Io voglio te, fuori su etichetta Columbia Records/Sony Music Italy da venerdì 22 marzo.
Avvolgente dichiarazione d’amore, romanzo soul-sperimentale, Io voglio te si sviluppa sul leitmotiv melodico di un sintetizzatore alieno e sognante, intrecciato al groove drittissimo della batteria. “O te o nessuno” continua il ritornello, viscerale e diretto, a confermare ancora una volta la natura eternamente passionale di Gianna Nannini.
Scritto dalla stessa Gianna Nannini con la collaborazione di Alex “Raige” Vella e Mauro Paoluzzi, Io voglio te accompagna la release di SEI NEL L’ANIMA, il nuovo album di inediti della rockeuse italiana per antonomasia, fuori da venerdì 22 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy.
SEI NEL L’ANIMA è disponibile in presave e preorder su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico: tre versioni vinile (vinile nero, vinile bianco autografato in esclusiva su Amazon.it, vinile grigio autografato e numerato in esclusiva solo sullo store Sony Music) e CD (anche in versione autografata in esclusiva per LaFeltrinelli).
Dall’autunno invece il grande ritorno live con la tournée internazionale Sei nell’anima tour - European Leg – distribuita da Friends & Partners: 5 grandi anteprime europee in partenza da Zurigo.
I biglietti del Sei nell’anima tour - European Leg sono disponibili sul sito di Friends & Partners.
Eleonora Romanò