avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Guy Berryman, Jonny Buckland, Will Champion, Chris Martin, Simbiatu Abiola Abisola Ajikawo, Shawn Carter, Elian Markieh, Max Martin, Damini Ogulu, Davide Rossi, Ilya Salmanzadeh, Martina Stoessel, Andrea Torres, Mauricio Rengifo
Etichetta:
Genere: Pop
COLDPLAY

“WE PRAY”

IN COLLABORAZIONE CON LITTLE SIMZ, BURNA BOY, ELYANNA E TINI

IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI
 VENERDI’ 23 AGOSTO

SECONDO SINGOLO DAL PROSSIMO ALBUM
“MOON MUSIC” IN USCITA IL 4 OTTOBRE

Il nuovo singolo dei Coldplay, WE PRAY, è uscito oggi in tutto il mondo. Il singolo vede la collaborazione del rapper acclamato nel Regno Unito Little Simz, la superstar nigeriana dell'afrobeat Burna Boy, l'R&B palestinese-cileno del fenomeno Elyanna e dell'argentino in vetta alle classifiche TINI.

Il singolo, presentato in anteprima dal vivo nell’epico concerto della band a Glastonbury 2024, è disponibile su EcoCD e formati riciclati da 12 pollici, in cinque versioni:

1. WE PRAY

2. WE PRAY (TINI Version)

3. WE PRAY (Elyanna Version)

4. WE PRAY (? Version)

5. WE PRAY (Live at Glastonbury 2024)

La versione di TINI uscirà il 6 Settembre e la versione Elyanna disponibile dal 20 Settembre. Il live @Glastonbury in esclusiva dei formati fisici.

WE PRAY è la seconda canzone ad essere pubblicata dal prossimo album della band, Moon Music, in uscita il 4 Ottobre 2024.

L’album stabilirà nuovi standard di sostenibilità, ogni LP realizzato al 100% con bottiglie di plastica riciclate (nove per album). Già disponibile il pre-order su EcoCD, EcoRecord LP e digitale.

Il nuovo singolo arriva dopo la doppia nomination di feelslikeimfallinginlove agli MTV VMA, brano che ha scalato le classifiche iTunes di tutto il mondo e ha raggiunto il numero 1 sia nella classifica airplay del Regno Unito che nella Official Big Top 40.

Il Music Of The Spheres World Tour dei Coldplay, iniziato a Marzo 2022 e finora venduto più di 10 milioni di biglietti, è attualmente all'Ernst Happel Stadion di Vienna. A Giugno, la band ha rivelato che il tour finora ha prodotto il 59% in meno di emissioni di CO2e rispetto al precedente
tour negli stadi nel 2016/17, superando l'obiettivo originale di una riduzione del 50%. Hanno anche rivelato che sono già stati piantati 9 milioni di alberi (con un ulteriore milione da piantare prima della fine
dell'anno).

Roberto Fagioli