Dopo gli ultimi brani in italiano, Il DJ Producer milanese ritorna con una canzone estiva in inglese, e questa volta oltre che metterci la faccia ci mette anche la voce.
Cantato, scritto e prodotto dallo stesso Crazymind (TheBlueRoom Productions), il videoclip invece è stato girato dal regista Marco Perazzini (StayUp) presso l'hotel i-Suite di Rimini, con la partecipazione della modella Arianna Urbini.
Francesco Lanciani, in arte CRAZYMIND, è un Dj, Produttore e Musicista nato a Milano nel 1982. Artista poliedrico con caratteristiche musicali ben definite, che lo portano ad essere associato prevalentemente a prodotti melodici di forte impatto con sonorità pop-elettroniche internazionali. Durante il suo percorso artistico è stato allievo presso il C.E.T. di Mogol, dove ha affinato le tecniche di composizione ed arrangiamento sotto la guida di Giuseppe Barbera, vocal coach di Arisa nelle ultime edizioni di X-Factor. CRAZYMIND negli anni ha portato avanti con ottimi risultati sia la carriera di Dj, che gli ha permesso di suonare in grandi club in Italia ed all'estero, sia la carriera di Produttore, realizzando lavori sia per altri artisti che per i propri progetti musicali.
www.crazymindmusic.com
www.facebook.com/crazymindmusic
www.youtube.com/crazymindmusic
www.twitter.com/crazymindmusic
Fabio Gallo