È arrivato il momento per qualcosa di grosso, sexy, meraviglioso. Qualcosa di così bello che non potremo mai averne abbastanza… Ecco Chris Malinchak “So Good To Me”. Il pezzo che i rumors cominciano a definire come la miglior colonna sonora dell’estate 2013.
Già suonato e supportato da Pete Tong su BBC Radio 1, “Essential Tune of the Week”. Adesso sbarca in Italia con EGO. E tutti lo aspettano.
Chris Malinchak è un trentaseienne produttore di musica House con base in New Jersey. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie a internet e alle sue canzoni scaricate gratuitamente per la felicità di un pubblico underground sempre più numeroso. Questo suo ultimo lavoro è una traccia profonda, deep, bassline studiata per farci venire i brividi. “So Good To Me” si adatta all’umore con cui la si sente… è capace di farci sorridere, ma anche di farci sfogare in un pianto disperato. Chris Malinchak crea un mood avvolgente, tutto suo. Il testo è fantastico… And the sky would be blue. As long as you're lovin' me.
Niente da aggiungere. This track is so good to us.
Ilaria Bencivenga