Il progetto musicale BASS ELEVEN, nasce da un’idea di Umberto Ferraro, produttore discografico conosciuto a livello internazionale grazie a successi del calibro di Solarys "Let The Sunshine In", De-Phazz "Mambo Craze", Kirsty Macoll "In These Shoes" e a collaborazioni con artisti italiani come Roberto Angelini, Daniele Stefani, Luca Dirisio, Paolo Meneguzzi, e Mauro Naccarato, produttore di San Marino.
Umberto e Mauro decidono di dare una nuova vita a "Gianna", celebre brano di Rino Gaetano, rendendolo più attuale e riarrangiandolo con sonorità fresche ed estive, adattando il testo in lingua spagnola grazie al contributo straordinario di Carlos Marcelo Britto Aznaran, cantante leader della band sud-americana Mucho Macho, ottenendo l’autorizzazione alla pubblicazione del nuovo titolo "Jana", direttamente dagli eredi del cantante e dall’editore Universal Music Publishing/Ricordi.
A chi non è mai capitato di canticchiare o di ballare la versione originale del grande Rino Gaetano?? Praticamente impossibile!!!
L’abbiamo fatto un po’ tutti, chi più e chi meno, sin dalla prima presentazione a Sanremo che risale al 1978 e da quest’anno continueremo a farlo chissà per quanto tempo ancora!!!!
Ritmo incalzante, sonorità happy e atmosfere caraibiche per uno dei brani che potrebbero caratterizzare l'estate 2011!
Preparatevi, inizia la FESTA!!!!!
Mark Imbruglia