SERPENTI
Saturno non aspetta - il nuovo singolo del duo Serpenti, disponibile in tutte le piattaforme digitali e nei digital stores, in radio da Venerdi 4 Settembre.
Saturno non aspetta assume da subito le sembianze di una foto sbiadita di un'estate al mare di tanti anni fa in Salento.
La mitologia ancora una volta è fonte di ispirazione per il duo: Saturno, dio del tempo, famoso per aver divorato i suoi figli, in questa "istantanea", divora i "noi" di ieri scatenando un loop di dolce nostalgia.
Dopo “I giorni di Ulisse” (uscito a Marzo 2020), “Saturno non aspetta” è il secondo capitolo del nuovo percorso che il duo electropop ha intrapreso dopo 4 anni di pausa per dedicarsi principalmente all’attività autorale, firmando brani per Marracash, Emma, Arisa, Francesca Michelin, Michele Bravi, solo per citarne alcuni.
Il concept del videoclip di “Saturno non aspetta” è incentrato sulla piccola Elsa Serpenti, la figlia di 4 anni di Luca e Claudia, nei panni di una Claudia “per sempre bambina”, immagine che stride con il mantra ricorrente nel brano della nostalgia di quello che non si è più.
Spotify: https://open.spotify.com/track/3AmsONevdwLzBFIyFvJb
Videoclip: https://youtu.be/o5q0fkHQju8
Facebook: https://www.facebook.com/serpentimusic
Instagram: https://www.instagram.com/serpentimusic/?hl=it
Pepita Promozione