Leigh-Anne ritorna con il nuovo singolo 'My Love' featuring Ayra Starr.
Leigh-Anne pubblica il suo nuovo singolo 'My Love' featuring Ayra Starr, star nascente dalla Nigeria. Un'anteprima del brano è già su TikTok e il primo teaser del brano ha raggiunto oltre 2M di visualizzazioni in sole 24 ore.
In 'My Love' Leigh-Anne esplora le complesse verità sull'amore verso se stessi e sulle relazioni. La forte influenza afrobeat e afropop è evidente in "My Love" con Magicsticks (Asake) affiancato per la produzione e la promessa nigeriana Ayra Starr come featuring. "My Love" fa seguito al singolo di debutto di Leigh-Anne come artista solista "Don't Say Love". Il brano ha raggiunto la terza posizione della classifica airplay UK e combina la voce fluida dell'artista con un ritmo ad alta energia e con forti influenze garage.
Crescendo, Leigh-Anne aveva già una visione ben chiara del percorso da popstar. Nel 2011 si sono formate le Little Mix. Il resto di quel viaggio è, ovviamente, storia. 11 anni dopo, le Little Mix sono uno dei gruppi femminili di più successo di tutti i tempi, nonché una delle band con più vendite nel Regno Unito, con oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 6 album certificati platino e oltre 15 miliardi di streams.
Gabriel Mompellio