DAVIDOF
Domani 30 settembre esce
“FIORI D’ESTATE”
La luminosa ballad del nuovo volto dell’indie pop italiano
Tra sonorità acustiche e influenze anni ’80
Come fiori ricoperti dalla neve che d'estate ritornano a vivere
Domani mercoledì 30 settembre esce “FIORI D’ESTATE”, il singolo del nuovo volto dell’indie pop italiano DAVIDOF.
Dopo la pubblicazione dei singoli “Ragazza ’86”, “Amore Cardio”, “Milano” e “Molo74”, quest’ultimo in collaborazione con il cantautore romano Scrima, inseriti in celebri playlist di SPOTIFY come “Scuola Indie” e “New Music Friday”, DAVIDOF torna con “FIORI D’ESTATE”.
“FIORI D’ESTATE” è una luminosa ballad indie, tra sonorità acustiche e delicate influenze synth pop anni ’80, che ispira positività, con un pizzico di malinconia.
Un sound che accompagna l’ascoltatore nel passaggio tra il mood di fine estate e l’inizio dell’autunno e i suoi colori.
«‘FIORI D’ESTATE’ parla di tutti quegli sforzi che facciamo e dell'impegno che mettiamo sperando di migliorare la nostra condizione di vita – racconta DAVIDOF – spesso però accade che i nostri sforzi siano vani ed inefficaci e che le cose intorno a noi appaiano ferme ed uguali, nonostante il passare del tempo. È una canzone che parla di rinascita, rivalsa e dei giudizi che subiamo. Parla di tutte quelle fasi difficili della vita che dobbiamo affrontare e superare, rinascendo come i fiori d'estate dopo un lungo inverno».
DAVIDOF è: colori, istantanee notturne. È il riflesso di ciò che siamo stati, di ciò che siamo oggi e saremo domani mentre, vaganti per le strade di una città che non conosciamo, cercheremo di scoprire dove ci porterà il nuovo giorno.
DAVIDOF fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna