CHIARO, è il nuovo singolo di Devid Nicolò in arte Dose classe "97.
Dopo un 2022 molto "silenzioso" da parte del giovane rapper, Dose riparte con "Daytona Freestryle" uscito pochi mesi fa ed ora il 16 Giugno con il nuovo brano intitolato CHIARO.
A differenza dei vecchi brani, questo nuovo singolo punta ad uno stile piu cattivo con un testo molto personale per l'artista.
Ci sono frasi, all'interno del testo, che toccano direttamente il suo luogo di residenza come anche l'esperienze di vita quotidiana che si possono affrontare quando si decide di intraprendere questo percorso.
Non può non attirare l'attenzione il ritornello molto sperimentale per quel che riguarda la sfera musicale dell'artista.
Abbiamo chiesto a Dose di rispondere ad alcune curiosità.
"Come è nato il testo di questo brano?"
Questo brano è nato molto tempo fa o, meglio, l'idea risale al 2020.
Per la stesura del testo, l'ispirazione l'ho presa dalle semplici dicerie di paese che sentivo su di me, cosi ho deciso di mettere in chiaro le cose.
"Come mai questo stile"?
Sinceramente ho sempre amato sperimentare generi nuovi e nuove possibilità di collaborazioni, e penso che per questo testo ci stava bene questa "rabbia"
"Il ritornello è molto differente al resto del brano, come mai?"
Non c'è una vera e propria motivazione, il ritornello è il primo di una serie di esperimenti che ho fatto e che farò, vedremo il risultato.
"Cosa bolle in pentola? stai già lavorando a dei pezzi nuovi?"
Si, vi posso dire che ho 4 brani al quale stiamo lavotando, tutti differentu tra loro. Ne sentirete delle belle.....
Visory Records suisse