In radio e nei principali digital store dal 9 dicembre
Il brano è un inno alla leggerezza di animo, di intenti dopo momenti difficili e pesanti
Monikà è il nome d'arte di Monica Bacci, poetessa, cantautrice ed interprete toscana. Da venerdì 9 Dicembre il nuovo singolo dell’artista valdinievolina, dal titolo "Il mio venerdì", sarà disponibile nei principali store digitali. Il brano è stato realizzato presso Astralmusic e prodotto da Manon Srl, il mix è a cura del noto produttore e sound engineer inglese Steve Lyon e gli arrangiamenti sono di Giordano Tittarelli. Il videoclip (produzione Hego Film), vede alla regia Henry Secchiaroli (assistente Emanuela Giorgi).
È un pezzo profondo, che interpreta riflessioni di una donna complicata che medita su episodi della vita appena trascorsi, intrisi di malinconia ed amarezza, ma che riprende energia e voglia di vivere solo all'idea che: il venerdì, il giorno più bello e atteso della settimana, è nell'aria.
Il brano, il cui testo è stato scritto da Monikà, vanta l’importante collaborazione con il noto Maestro Angelo Valsiglio, il quale è riuscito a dare al pezzo un’impronta musicale decisamente interessante e particolare.
Bella la sintonia e l'intesa che si è creata con Valsiglio - dice molto fiera Monikà - Da tempo c'era l'idea di un progetto condiviso e quando ho letto ad Angelo il testo di quella che poi sarebbe diventato “Il mio venerdì”, lui ne è rimasto colpito e subito ha iniziato a suonare...in poco più di un'ora quelle parole sparse su di un foglio bianco sono diventate canzone-
https://instagram.com/bacci_monica_monic_rouge/
https://facebook.com/profile.php?id=100063691781107
Germanelli.com