"Dopo Per Me" è la prima uscita discografica di FARA, è un mix unico di sonorità pop e post-punk, una canzone che ti lascia senza fiato, un viaggio emotivo portato avanti da ritmi incalzanti, un'ode alla persistenza e alla rincorsa incessante verso obiettivi apparentemente irraggiungibili.
Cresciuto a Follonica, FARA, nome d'arte di Mattia Fara, nasce in una famiglia dove la musica è di casa. Figlio del dj e produttore Ricky Birickyno, da giovane si è formato presso l’Istituto Luca Pacioli e il Conservatorio Pietro Mascagni di Livorno. Oggi, artista completo, porta avanti la sua passione per la musica, creando opere uniche nel suo studio, il Pensodromo.
"Domani per me" risuona con l'energia giovanile di FARA, la sua passione per la musica evidente in ogni nota. La canzone presenta un equilibrio perfetto tra strofa, bridge e ritornello, creando un'esperienza sonora frenetica che riflette l'emozione dell'autore e l'urgenza del tema trattato.
Immergetevi nel mondo musicale di FARA con "Domani per me", un brano in grado di lasciare il segno e annunciare l'arrivo di un talento destinato a fare la differenza.
Andrea Pellizzari