FRED DE PALMA e ANA MENA
di nuovo insieme per
“UNA VOLTA ANCORA”
RADIO-DATE VENERDI’ 7 GIUGNO 2019
Torna la coppia “multiplatino” che ha fatto ballare per tutta la scorsa estate: Fred De Palma, il “king del reggaeton”, e la pop star latina Ana Mena, si riuniscono dopo il successo di “D’estate non vale, il singolo ha raggiunto la certificazione Doppio Platino, il numero 1 della classifica di Spotify totalizzando oltre 42 milioni di streaming, e 93 milioni di visualizzazioni per il video.
Il nuovo singolo è “Una volta ancora”, in radio da Venerdi’ 7 Giugno 2019: un mix perfetto tra bachata e reggaeton che si preannuncia un’altra hit.
Fred De Palma e Ana Mena presenteranno per la prima volta il nuovo singolo ai Music Awards a Verona dove saranno premiati per le vendite di “D’estate non vale”.
Fred De Palma, classe ’89, è appena stato il rappresentante italiano a Las Vegas dei Billboard Latin Awards 2019 dove si esibito in alcuni brani.
Ana Mena, dopo il suo esordio da bambina come attrice della famosa telenovela Marisol e aver partecipato al film di Pedro Almodovar (“La pelle che abito”, del 2011), a soli 21 anni, ha già dimostrato di dominare le classifiche di vendita e di streaming per due anni consecutivi con 6 singoli nella top 10 di iTunes e Spotify.
Massimo Recine