Il producer tedesco
da MILIONI di stream
ARIBEATZ
DA VENERDI' 12 LUGLIO
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
“MON AMI”
in collaborazione con i rapper Hitmaker
MERO
Guè
Emis Killa
Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 12 luglio “MON AMI”, il nuovo singolo del producer da MILIONI di stream AriBeatz in collaborazione con i rapper Hitmaker MERO, Guè, e Emis Killa.
Il brano, disponibile anche nella versione italiana, è una combinazione di diverse influenze musicali, lingue e generi provenienti dall'Europa. Oltre all'artista rap tedesco MERO, nella canzone sono presenti anche gli artisti hip-hop italiani Guè ed Emis Killa. Testi in tedesco, italiano e francese si mescolano con influenze dal rap tedesco, hip-hop e reggaeton per creare un hit crossover unico.
Il producer tedesco AriBeatz ha già dimostrato più volte di saper realizzare perfettamente tali collaborazioni e combinazioni, trasformandole in successi in tutta Europa. Oltre a produzioni per artisti rap francesi come Lacrim, Sofiane e Soolking, i suoi singoli “Aquí” con Soolking e il superstar latino Ozuna, così come “MIRAGE” con l'artista pop francese GIMS, il rapper italiano Sfera Ebbasta e Ozuna, hanno ottenuto diversi milioni di stream in tutto il mondo. “MIRAGE”, inoltre, ha anche raggiunto la Top 10 della FIMI nella classifica dei singoli più venduti ed è stato certificato PLATINO. La canzone ha finora totalizzato quasi 100 milioni di stream.
Il rapper tedesco MERO ha accumulato diversi milioni di stream, #1 e top hits in Germania, Austria e Svizzera con i suoi successi “Baller Los” e più recentemente, con “Sie Weiß” (feat. Ayliva).
Il rapper milanese Guè vanta anche una carriera notevole. Ad oggi ha pubblicato otto album alla #1 in Italia e diversi successi #1 e top hits.
Emis Killa ha recentemente pubblicato un nuovo singolo con il rapper Fedez e vanta una grande carriera in Italia: 6 album alla #1 e diversi milioni di stream lo rendono uno degli artisti di maggior successo del suo paese.
Sara Sisti