Sofia Tornambene in arte
KIMONO
Da venerdì 10 gennaio in radio
FUORI TEMPO
IL NUOVO BRANO DELLA CANTAUTRICE
VINCITRICE DELLA 13a EDIZIONE DI X FACTOR
VINCITRICE DI AREA SANREMO 2024
Da venerdì 10 gennaio sarà disponibile in radio “FUORI TEMPO ” (Dischi dei Sognatori / distribuito da ADA Music Italy) il nuovo brano della vincitrice della 13a edizione di X Factor Sofia Tornambene, in arte KIMONO, vincitrice di Area Sanremo 2024.
“FUORI TEMPO”, suonato e prodotto dalla stessa artista e da Maestro in collaborazione con Alessio Marullo e Marco Rettani, vede protagonista assoluta la voce eterea di KIMONO quinto estratto del nuovo percorso della cantautrice marchigiana dopo i precedenti singoli “Tempesta”, “In Ostaggio”, “Piena di Se” , “Parafulmini” e "Leggera".
“Fuori Tempo” è un brano che racconta il caos e l’equilibrio di una relazione travolgente.
È il ritratto di un amore intenso, fatto di contrasti: tra ragione e follia, stabilità e imprevedibilità, ordine e passione. Come un ciclone emotivo, l’altra persona diventa al tempo stesso rifugio e forza che ti spinge a uscire dagli schemi, creando un ritmo unico, fuori dal tempo.
Il mood sonoro riflette questa dualità: una cassa dritta pulsante e incalzante si mescola a melodie eteree, creando un mix di energia e introspezione.
Manuel Magni