Dal 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Per non pensare a te", il nuovo singolo di Aries.
"Per non pensare a te" è un brano pop dal sound fresco e coinvolgente, che racconta la storia di una ragazza intrappolata tra i suoi sentimenti e la realtà. Innamorata del suo caro amico, vive un conflitto interiore continuo: pur sapendo quanto soffra per i segnali confusi che lui le manda, non riesce a distaccarsi del tutto. Cerca di allontanarsi, di trovare distrazioni e vie di fuga per smettere di pensare a lui, ma alla fine si ritrova sempre nello stesso punto, con il suo cuore che torna da lui. È un brano che parla di vulnerabilità, speranza e del desiderio di liberarsi da un amore non corrisposto, con un ritmo leggero che fa da contrasto alle emozioni profonde.
Alice Pezzuto in arte Aries è una cantante/cantautrice salentina, Classe 2005. Frequentante l'università Unisalento (DAMS). Ha scoperto la sua passione per il canto all'età di 9 anni, attraverso un corso di Musical, e ha successivamente iniziato a studiare con il vocal coach Tony Frassanito, con cui continua il suo percorso. Ha acquisito esperienza partecipando a numerose masterclass e concorsi vari, raggiungendo il podio ("Laudes", "premio apulia voice", "voci d'estate"...), facendo così molta gavetta nel settore. All'età di 13 anni, ha approfondito i suoi studi presso il Conservatorio di Lecce. Attualmente, studia canto pop rock presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, ha anche vinto il premio "Miglior brano radiofonico" con un altro dei suoi brani "Tic". Dal 2023 inizia la collaborazione con l'etichetta discografica, viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica il brano "Bluffried".
RB Music Marketing