Stefano Mordenti presenta il nuovo singolo “Innamorarmi ancora” (Etichetta Milano Music Play), questo brano non è solo un titolo, è un richiamo, una promessa fatta alla vita e alla libertà di chiudere gli occhi e ritrovarsi. La voce nasce dove finiscono le parole nelle pieghe nascoste del cuore per ritrovare quel battito di un amore che torna. Perché innamorarsi ancora è come tornare a casa, ma senza aver mai lasciato davvero il viaggio.
Stefano Mordenti, in arte MOR, è un cantautore e musicista fiorentino, la sua musica è prevalentemente di genere pop/rock, ma aperta a sperimentazioni di vari generi.
Concorrente e ospite di vari Festival di carattere nazionale, si è esibito su palchi importanti come: Teatro Arison di Sanremo per le finali di Sanremo Rock (20/21/23), Trentino Music Festival, Teatro “Blasco” a Zocca “paese della musica”, Castello Estense di Ferrara per le finali Nord di Sanremo Rock.
La collaborazione con Milano Music Play, sfocia nel singolo "Innamorarmi ancora", arrangiato e prevalentemente suonato da Ettore Diliberto.
Insieme alla sua band è al lavoro per un nuovo album di brani inediti.
Oramusica