avatar
Mendaki Publishing
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

"Ok not ok''

RADIODATE 10 MAGGIO 2024

E' fuori il nuovo singolo ''Ok not ok'' di Bruna, disponibile su tutte le radio dal 10 maggio.

Cantautrice palermitana classe ‘97, innamorata della musica sinda bambina comincia a studiarla in occasione di un’esperienzainterculturale.

Successivamente comincia ad affinare latecnica vocale attraverso varie masterclass di canto armonico,moderno e jazz e studiando per diversi anni alla scuola “TheBrass Group”, specializzandosi in canto jazz.

Dopo numerosipalchi e festival siciliani, approda al Casting di “Amici 16” inonda su Real Time, ricevendo lode e menzione da Rudy Zerbi.

Seguono numerosi concerti in giro per la Sicilia e per l’Italia, come il BeatFull Festival insieme a Margherita Vicario,Big Mama e altri artisti siciliani e l’apertura a Selinunte
del concerto del dj mondiale. Chiude l’anno inbellezza cantando davanti a 10.000 persone per il Capodanno.

Bruna è stata anche una dei 25 semifinalisti delconcorso “Music For Change” indetto da Musica Contro Le Mafie.

Questa canzone riflette su un viaggio emotivo interiore, esplorando i contrasti e le sfumature dell'essere umano. L'io narrante si trova in uno stato di confusione e vulnerabilità, cercando di navigare tra momenti di serenità e turbamento. L'immagine dell'oceano, del prato e della luna evoca sensazioni di calma e libertà, mentre il riconoscimento della propria forza interiore suggerisce una determinazione a superare le sfide.

Mood fresco e da viaggio, ideale per playlist come "No Stress", "Relax", "Altar" dove la voce nella sua semplicità raccoglie le sfumature del pop più americano.

Questa canzone esplora alti e bassi emotivi, con immagini di calma e turbamento. L'autore si trova in un limbo tra sentirsi bene e non bene, cercando una chiave per la pace interiore. Alla fine, c'è un momento di rivelazione personale, un'illuminazione sulla propria ricerca di felicità e equilibrio. perfetta per chi ha voglia di leggerezza e ottimismo.

Mendaki Publishing

Orangle Records